REGOLAMENTO DEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Addicted___ToYOU
view post Posted on 31/12/2008, 18:17




~Prima di postare in qualsiasi discussione, presentatevi nella sezione Benvenuti aprendo una vostra discussione.

~Una volta che vi sarete presentati, siate attivi alla vita del forum. Rispondete alle discussioni o createne di nuove. Facoltativo: linkate il forum nella vostra firma.

~Prima di aprire una nuova discussione, controllate se è già presente. Cercate inoltre di mantenere la linea del discorso in ogni topic.

~Per evitare incomprensioni, non scrivete abbreviato, colorato o in grassetto. A meno che non si tratti di annunci importanti. Se non saranno considerati tali, i messaggi verranno modificati.

~Usate la sezione Off-Topic per postare qualsiasi altra cosa non inerente al tema del forum.

~Non offendete quelli che sono i gusti altrui, o gli utenti stessi.

~Linkate siti/forum/blog in qualsiasi informazione che prelevate. Fate altrettanto se le informazioni sono prelevate da questo forum.

~Per spammare abbiamo creato la sezione apposta. Non spammate in altre sezioni, o in tag!

~Qualsiasi richiesta facciate (anche abilitazioni a sezioni chiuse) vi verranno esaudite nel limite del possibile. Se non rispondiamo subito, non insistete.

~Per tutte le idee o consigli che volete darci potete scrivere nella sezione "Consigli".


Nel caso il regolamento non venga rispettato:
-I messaggi abbreviati, colorati o scritti in grande verranno modificati.
-Quelli non inerenti alla discussione saranno cancellati.
-Le discussioni non inerenti alla sezione saranno spostati.
-Al terzo richiamo ban.



Questo è tutto!
Buona permanenza nel forum.

Lo STAFF

Edited by Addicted___ToYOU - 9/2/2009, 14:47
 
Top
PersianPoisonedPrince
view post Posted on 25/4/2009, 10:10




Altra precisazione:

~Per far parte dello staff del forum è necessario essere attivi con continuità nel forum per minimo due settimane e farne richiesta nell'apposito topic o mandando un mp ad un admin.

~L'accettazione di un nuovo membro dello staff è a discrezione degli admin in funzione della necessità e del merito dell'utente che ne fa richiesta.

Buona navigazione!

Lo STAFF
 
Top
1 replies since 31/12/2008, 18:17   238 views
  Share